giovedì 29 luglio 2010

Post Scazzo

Oggi un post scazzo ci sta proprio.
Intanto è una pessima giornata!
Avete presente quelle giornate inutili,in cui non si ha voglia di fare niente e il tempo vi fa cadere le palle?!?Bene perchè oggi va così.
Fuori piove,il cielo è pallido e completamente coperto da nuvole sporche e antipatiche!Altro che quelle candide e vaporose nuvolette che spezzano il cielo azzurro e assolato dei giorni di primavera.Si,vabbè,saremmo in estate,ma non importa.Io amo la primavera e il cielo in estate non è proprio azzurrissimo.
Comunque,cosa posso dire?
Oggi,nei miei progetti,c'era la partenza per Caorle che ovviamente è stata posticipata a domani.
Ieri sera sono stata in un posto che detesto,ma è stato piacevole lo stesso.Quattro chiacchiere con gli amici più cari fanno sempre bene!
Stasera prevedo serata pizza+film,la mia serata ideale=)Ammazza che vecia che son!No g'ho mai voia de far nient!Ma se pol ridurse cusì ala mea età?...Ma ala fin che me frega a mi?!?Me basta star ben e no aver pensieri!
Bon,cossa manca da dir?Ah ieri me son trovada davanti un bel tosat!A Sasil l'è ancora qualcun che se salva!Che consolasion!Anca se...continue a pensar sempre alo steso mona!Che sema che son!
No,comunque,seriamente...Ha ragione il grande Fabio Volo!Una donna sola non deve essere soprannominata zitella perchè questo appellativo implicherebbe che sia una persona sola,triste e sfigata.Invece non sempre è così!
Un uomo solo è uno sciupafemmine,mentre una donna sola è una zitella.=.=
Grazie al cazzo!
Eh no!!!
Ci vuole coraggio per stare da soli,per non cercare qualcuno quando ci si sente abbandonati.
Ci sono donne che vivono bene anche rinunciando alla vita di coppia e non per questo vivono male,nella disperazione.Non è scritto da nessuna parte che la normalità sta nella coppia.Esistono persone diverse,bisogni diversi e scelte diverse.Tutte degne di rispetto e considerazione.
Con questo non voglio dire che una donna single non senta l'esigenza di avere accanto un compagno,di essere abbracciata,baciata,consolata,ma questo è nella natura umana.
Quello che intendo dire è che non sarebbe giusto stare con qualcuno solo per ricevere amore.Sarebbe giusto farlo per dare amore ed io,ora,non ne ho voglia.
E' vero che non trovo nessuno che mi soddisfi (oppure sono io che non soddisfo nessuno),ma,in ogni caso,voglio continuare a fare tutto quello che voglio,come voglio e quando voglio.
Amo la mia indipendenza e per rinunciare ad essa dovrei guadagnarci parecchio.
Dovrei innamorarmi,altrimenti non ne varrebbe proprio la pena.

Hasta la vista.





Donna libera,indipendente e oggi felice!

martedì 27 luglio 2010

Occhi di gatto



Guardo il mio gatto.
Con quegli occhi così profondi che mi scavano dentro,sembra che lui sappia tutto di me.
Sembra che non abbia bisogno di parole.
Legge semplicemente la mia anima proprio come si legge un libro.
Giorno dopo giorno sfoglia le pagine e mi conosce.
Mi capisce.

sabato 24 luglio 2010

Perfetta a modo mio.


Non dico di essere speciale,fantastica,adorabile perchè non lo sono affatto.
Ho più difetti che pregi.
So essere davvero insopportabile,irascibile,testarda e orgogliosa,ma vorrei che tu amassi proprio tutto quello che di sbagliato c'è in me.
Sarebbe troppo facile amare i miei pregi.
Lo potrebbe fare chiunque.
E tu non sei chiunque.

Delete


E' un nodo che mi stringe la gola...E fa così male.
Non che non lo sapessi già come stavano le cose,ma finchè non ne sei certa,continui a sperare o perlomeno a illuderti.
Poi,però,quando ne hai la certezza,la realtà ti piomba addosso come una bomba.
E' sempre questione di abitudine o c'è dell'altro?
Io penso che sia l'orgoglio ferito a disturbare di più.Il ripetersi della stessa storia è,ogni volta,una batosta.E non so perchè ancora non riesco a farci il callo.
Non dico di non valere nulla,di essere sbagliata.Sono consapevole di avere anch'io pregi e difetti,ma non vanno mai d'accordo con le persone con cui scelgo di condividerli.
E non ditemi che cerco amore nelle persone sbagliate perchè non dipende dalla mia volontà,ma dal mio cuore.E' lui che comanda e io non posso obbligarlo a dimenticare qualcuno perchè non è giusto per me.
Sono arrabbiata!Vorrei urlare!Non va mai come desidero.
Ok,le favole non esistono,ma la felicità si.E io ne volevo solo un pochino.Non sarei stata ingorda,ne avrei presa un pò alla volta.
Lentamente.
Prudentemente.
Non mi sarei lasciata trascinare dalla gioia finchè non sarei stata perfettamente in equilibrio.
Ora,però,sono scivolata e dovrò iniziare a risalire ancora una volta.
Che strazio.

sabato 17 luglio 2010

Squilibrio


Ogni volta commetto sempre lo stesso errore,che poi errore non so se è.Mi fido,mi affeziono e poi mi avvinghio a quella persona come una boa fa con la sua preda.Non è questione di egoismo o possessività,è solo affetto.
Divento dipendente dalle persone e neppure me ne accorgo.E quando me ne devo separare mi crolla il mondo addosso.Ma perchè per una volta il mio mondo non può attutire il colpo?Perchè non resiste come se nulla fosse accaduto?
Non è vero che sbagliando s'impara perchè nel mio caso non imparo mai.Ripropongo sempre gli stessi sbagli e le conseguenze sono sempre uguali.
Devo curare la mia dipendenza,abituarmi a mantenere sempre uno spazio tra me e gli altri.
Devo imparare a contare di più su me stessa.
Devo imparare a superare la paura di essere abbandonata dalle persone che amo perchè forse è proprio questo il punto.Io ho sempre paura di perdere,di restare sola.Anche se sola sto bene,quando mi abituo ad una persona,poi ho sempre paura di perderla perchè diventa un punto di riferimento della mia vita.Diventa parte della mia vita e perderla vorrebbe dire dover riempire quel vuoto.Rimettersi di nuovo in cerca di qualcuno che occupi quel posto.Ma non è mai facile.
E' l'abitudine che mi frega ogni volta,l'abitudine.E non è un'abitudine fisica,no,è di più.E' un'abitudine emotiva che quando viene alterata porta un doloroso squilibrio.

domenica 11 luglio 2010

troppa rabbia...

Fate schifo.
Siete persone proprio ignoranti e alla vostra età ci si aspetterebbe un certo livello di maturità che purtroppo non c'è.
Siete persone cattive,invidiose e stupide.
Se oggi dai miei occhi scende una lacrima è solo colpa vostra.Colpire meschinamente una persona che amo con tutto il cuore,che è la mia vita,che ammiro e che solo io so quanto è splendida,sincera,buona,coraggiosa e leale,mi spezza il cuore.Non merita nessuno dei vostri sporchi giudizi.Nessuna delle vostre parole cariche di cattiveria e invidia.
La difenderò sempre e dovunque,darei la mia vita per lei e non sarete di certo voi a ferirla finchè io le sarò accanto.
Piuttosto,perchè,invece di parlare tanto degli altri,non vi preoccupate di risolvere i vostri problemi e la smettete una volta per tutte di immischiarvi in faccende che non vi riguardano??
Perchè non vi decidete a comportarvi da persone adulte e mature??
Perchè,invece di pugnalare le persone alle spalle,non dite in faccia le cose che dite in giro??Così avrei un giusto motivo per spaccarvi la faccia!!!


E' proprio difficile fidarsi di qualcuno al giorno d'oggi.Non si può mai dare nulla per scontato.
Per fortuna che di voi ho sempre diffidato.

venerdì 2 luglio 2010

AaAaAaAaAa!!!

Fino a che punto può arrivare la stupidità umana?
Beh,la mia non ha confini!!
Il giorno in cui vorrò avere a che fare con un bambino,farò un figlio.Di certo non mi ci metterò insieme! =.='
Uomini=Bambini immaturi che passano da un giochino all'altro e si stufano in fretta della novità.
Si dai,non sono tutti così!Quelli "normali" sono gay o già impegnati.

Non riesco a capire come si faccia ad essere così stronzi!A trattare male le persone che non se lo meritano!Cazzo se sono troppo buona!!!Ma cogliona,no grazie!!!
Basta cazzo!
Non è possibile che ogni volta ci sia una scusa (e che scuse poi...)!Anzi,forse è peggio quando non c'è nemmeno quella!
Altro che "sono buono come il pane"!Eh no!Sei uno stronzo di merda.
Sarai bravo a scrivere,a suonare,a disegnare,ma se non ci arrivi nelle cose più semplici e ovvie,le tue doti non ti serviranno mai a niente!
Non sei la Vodafone,quindi il mondo non ci gira intorno a te!Coglione!!

Avrò esagerato...?
Bah...sicuramente!!Ma ho colto l'occasione per scrivere proprio nel momento di rabbia,giusto per non risparmiarmi nulla!
Ah si,ultima cosa!Chi semina raccoglie,no?Quindi sono contenta che qualcuno ti abbia inculato visto che fai tanto il furbo.Ti sta proprio bene!!
Fottiti!