Oggi mi ero ripromessa di mettere in pausa il cervello.Di non pensare a nulla per un giorno.E invece eccomi qui,che scrivo ancora...
E' come una droga pensare...inizi e non la smetti più e non sono sicura che sia proprio un bene.
Non riesco a vivere la vita in modo spensierato e fregandomene delle piccole cose che mi circondano.Le vedo e non posso fare a meno di considerarle...per me hanno un peso.
Una parola,un bacio,un abbraccio,un saluto per me fanno la differenza.
Forse gli altri non ci fanno caso,ma io si.Mi accorgo di queste piccole cose...e diventa inevitabile pensare e raggiungere delle conclusioni che magari sono sbagliate,ma che per me sono fondate e giuste.
Sono stanca,tanto stanca di perdere tempo a spiegare queste cose a persone che non capiscono...è inutile e sinceramente sto cominciando a perdere l'interesse nel farlo.
Devo imparare a vivere considerando di più le cose belle e le persone che mi vogliono bene e di cui io mi fido.
Qualcuno mi ha detto che si cresce,si cambia...e questo sarebbe il motivo per cui pian piano ci si allontana??Ma per favore...altre scuse,no??Non sono nata sugli alberi e certe cose le capisco anche se non sono esplicite...
Certe persone mi hanno proprio rotto le palle.Non voglio più essere sempre disponibile per loro...se vorranno la mia spalla mi verranno a cercare perchè "mi tira troppo il culo" alzarmi e andargli incontro!
Voglio imparare a fregarmene di più...e dire per una volta: CHI SE NE FREGA!=)
Brava Miranda San vedo che inizi a capire, presto imparerai che non si può spegnere il cervello, una volta spento sta spento per sempre!!!
RispondiEliminache frase macabra...ma siamo seri:
anche se sono piccole cose, non si può far finta di nulla, proprio perchè sono piccole sono più fastidiose, passi sopra ad una, a due, a tre e poi diventano un'infinità!
i motivi per cui ci si allontana sono tantissimi, non si sanno mai tutti ed è una vera ingiustizia!!!
Ricorda anche tu che Padova cure tante malattie dell'anima =)
rendiamo grazie allo Spritz!!
baci =D
(brava Miranda San inizi anche a padroneggiare il linguaggio di noi, persone superiori) XD
amennnn=)
RispondiElimina