Un giorno capirai come ti sei comportato e forse ti pentirai...e lo spero sinceramente.
Non puoi fare sempre così:tornare a casa arrabbiato per chissà cosa e rovinare sempre la giornata a tutti!Non si può essere felici in questo modo!
Quando ero piccola eri quasi sempre via per lavoro ed ora che ci sei fisicamente è come se non ci fossi mentalmente:non parli(se non a gesti),non rispondi,non mangi.
E' questo l'esempio che vuoi darmi?Credi che io voglia essere come te??
No.E spero di non diventare mai così!
Tu forse credi che comportarti così non avrà conseguenze,ma vedrai che ci saranno...
Non posso dire di aver mai fatto una conversazione con te,di essermi sfogata,di averti chiesto un consiglio.Tu non vuoi parlare e se ci provo tagli corto.Hai sempre ragione tu e vedi solo quello che vuoi vedere.Forse non ci vedi nemmeno,non ti curi di noi e di quello che possiamo pensare e provare.
Se solo sapessi tutto quello che penso di te forse riusciresti a vedere le cose come le vedo io...e forse cambieresti perchè in 20 anni non l'hai mai fatto,se non in peggio.
Si dice che le figlie siano solitamente più attaccate al loro papà,ma per noi la situazione è diversa perchè tra me e te esistono chilometri di barriere prive di scale per oltrepassarle.
Mi dispiace sentirti così giù =(
RispondiEliminaI genitori vivono in un mondo a parte a quanto ne so io, ma non fargliene troppo una colpa, in fondo sono sempre i nostri genitori...anche se di noi sanno poco, anche se ci parliamo restano sempre mamma e papà =)
Forza & coraggio
a presto ;)
=*
Hai ragione che sono sempre i nostri genitori,ma lui,facendo così,fa stare male anche mia mamma...Poi magari viene a parlarmi di rispetto...se >.> come fa lui insomma.Poi ci sono abituata perchè non è una novità che lui si comporti così,solo che a volte non lo sopporto proprio perchè penso che arrivati ad una certa età si debbano capire certe cose...vabbè,facciamo finta di niente:)
RispondiElimina